Lo scorso 24 luglio veniva ufficialmente presentato come nuovo tecnico della Edil Legno Matera (Leggi qui) due mesi dopo Leopoldo Capurso da le dimissioni dalla panchina lucana quando mancano appena quattro giorni all’avvio del campionato di serie A2, girone B che comprende anche il Futsal Bisceglie.  

Sì ricomincia? Purtroppo non ancora!“. questo l’esordio del tecnico biscegliese nel post che ha pubblicato sul suo profilo personale di facebook, “Guerre senza soldati non si possono né fare e né vincere, tra infortuni cittadinanze e problemi logistici abbiamo deciso di comune accordo di rescindere il contratto nonostante tutte le garanzie, penso che sia giusto così, nella vita i soldi sono importanti ma non tutto, ringrazio di cuore il Real Matera nella figura del presidente Domenico Taratufolo per la fiducia, ringrazio tutti i dirigenti, collaboratori e soprattutto i giocatori per la grande disponibilità datomi in questo mese e per la dimostrazione di rispetto e per aver capito le motivazioni di questa mia decisione!” l’ex tecnico di Bisceglie C5 e Kaos Futsal saluta la sua ormai ex squadra con un augurio, “Forza ragazzi non mollate! Sono certo che alla fine con la rosa al completo vi divertirete alla grande! Forza Real Matera e in bocca al lupo per tutto“. 

Non resta che capire quali saranno le decisioni da parte dell’Edil Legno Matera, che nel caso dovesse accettare le dimissioni di Capurso deve trovare al più presto una nuova guida, il campionato incombe.