Prosegue senza intoppi la preparazione per il Santos Club che parteciperà al prossimo campionato C2 di futsal (l’inizio è previsto molto probabilmente per sabato 8/10/2016 come si evince dal comunicato ufficiale n. 7 emesso dal C.R. Puglia il 1 settembre 2016).

Mister Francesco Tritto che guiderà i gialloblù per la terza stagione consecutiva, potrà contare sulle prestazioni di gran parte del roster della scorsa stagione: Valerio Di Pilato, Francesco Uva, Andrea Formicola, Angelo La Notte, Vito Fusiello, Giulio Lamanuzzi, Simone Di Benedetto, Gianluca Di Benedetto e Gianni D’Elia. A questi si aggiungeranno Alex Ricchiuti (che sarà il vice Di Pilato) e i pivot Davide Amato e Alberto Salvemini dopo la trafila juniores e under 21. Non farà parte del Santos, invece, Giuseppe D’Addato a causa di infortunio al ginocchio che lo terrà fuori per diversi mesi.

Il sodalizio presieduto da Davide Sangilli ha già sostenuto due gare amichevoli, precisamente contro la prima squadra e l’under 21 del Be Board Futsal Ruvo. Sabato 1 ottobre il Santos ospiterà al “Centro Sportivo Aurora” la Sicom Barletta mentre martedì 4 ottobre l’Under 21 delle Aquile Molfetta.  

foto www.asdfutsalruvo.it