Corsi, laboratori e iniziative dell’Unitre per l’anno accademico 2016/2017 saranno presentate oggi, lunedì 3 ottobre, alle 17:30 nel salone “Don Pierino Arcieri” Epass Bisceglie, in piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.
L’università delle tre età, intitolata alla memoria della prof.ssa Pasqua Di Pierro, attiverà oltre 30 laboratori aperti a un pubblico che va dai 18 ai 70 anni, ma accomunato dalla medesima sete di conoscenza.
Le iscrizioni sono già aperte dal 19 settembre ed è ancora possibile iscriversi recandosi, dalle 18 alle 20 di tutti i giorni feriali, nella sede in via Petronelli 16.
La quota associativa ammonta a 95 euro che diventano 65 se ci si iscrive con un altro componente della famiglia. La quota dà diritto a particolari sconti in occasione di viaggi, concerti, visite guidate organizzate dall’associazione.
Teatro, ricamo e cucito, ceramica, scacchi, corsi d’inglese e informatica, canto corale sono solo alcune delle attività offerte agli iscritti incluse nella quota associativa, mentre saranno a carico dei richiedenti le attività di acquagym, nuoto e yoga.
Alla conferenza sarà presente il presidente Unitre prof. Vincenzo Papagni e rappresentanti istituzionali locali.