Da qualche settimana si è rimessa in moto l’esilarante combriccola degli attori della Compagnia Dialettale Biscegliese che presenterà, nel mese di dicembre, la commedia n. 25.

Trentun anni di comicità, di amicizia, di teatro e, puntuale, anche quest’anno, giunge la commedia che i biscegliesi aspettano impazienti per divertirsi, spensierarsi e godere di uno spettacolo strappa-risate.

Ancora riserbo sul titolo e sulle date di programmazione, ma di certo c’è il ritorno di Antonella Acquaviva nei panni di Maria, la moglie del protagonista Andrea Di Dio (Uccio Carelli, regista della compagnia), e l’approdo nella ciurma dell’attrice e speaker radiofonica Maristella Lupone (nei panni di Cettina, nuora di Andrea).

Confermatissimi i pilastri dello staff: Vincenzo Lopopolo (presidente della compagnia) alias Pantaleo, Vitantonio Mazzilli nei panni di Mimmo, Pino Tatoli (autore), Franco Di Bitetto (nonna Rosina). E poi ancora Franco Mastrodonato (figlio di Maria e Andrea, marito di Cettina), Franco Carriera, Nicola Rossi, Antonella Di Chiano e Demetrio De Toma.

Noi di Bisceglie24 abbiamo presenziato alle prove dello spettacolo e al backstage per lo scatto ufficiale del manifesto promozionale della commedia. “Ci siamo rimessi in moto da agosto – spiega l’autore Pino Tatoli – e settimana dopo settimana ci si incontra per provare e arrivare come sempre pronti e preparati alle date dello spettacolo. Sarà una commedia piena di colpi di scena e molto molto divertente”.

Di seguito alcune foto della squadra completa.