A partire da lunedì 3 ottobre il progetto “Bella Vita”, nato dall’iniziativa di imprenditori pugliesi con base a Bisceglie con l’obiettivo di promuovere la Puglia attraverso la vendita di proposte online per il tempo libero (weekend, pranzi o cene, concerti o altri eventi), si è esteso al resto d’Italia, con la nascita del portale web Bellavitainitalia.it.

Nato come Bellavitainpuglia.it nel 2012 ed allargatosi nei corso dei quattro anni successivi a Basilicata e Abruzzo, il progetto ha registrato, a detta dei responsabili, un ottimo successo di pubblico, ottenendo l’attenzione dei social network e dei media tradizionali, con due articoli dedicati su “Il Sole 24 Ore”. Tutti motivi che hanno convinto i responsabili del portale ad allargare i propri orizzonti, promuovendo offerte sull’intero territorio nazionale.

“Un progetto che parte da Bisceglie e si allarga a tutt’Italia, con umiltà, sacrificio e tanta voglia di stupire – hanno dichiarato in merito gli stessi responsabili (in foto Sergio Di Bitetto), presentando il nuovo sito – La mission è quella di proseguire il nostro viaggio attraverso la promozione del territorio mediante la vendita di proposte online a prezzi vantaggiosi, seguendo le stesse linee guida di Bellavitainpuglia.it. Gli utenti potranno così muoversi nelle località più belle d’Italia, favorendo così un impatto economico positivo su tutto il territorio”.