Anche Bisceglie nell’ultima puntata dedicata alla Puglia di “Case da sogno nel Mediterraneo”, il programma in onda su Dove (Sky canale 413), condotto dall’architetto Charlie Luxton.

case-da-sogno-nel-mediterraneo2Dopo il grande successo ottenuto con “Case al mare da sogno”, l’architetto è partito, dallo scorso 5 settembre, alla scoperta dell’architettura, dello stile e del design di esclusive abitazioni in Costa del Sol, Costa Brava, Maiorca, Costa Azzurra e, appunto, in Puglia. Il canale Rcs dedicato ai viaggi e al lifestyle ha voluto quindi chiudere una stagione di successi alla ricerca della casa ideale esplorando masserie, trulli e modernità immerse nella campagna, attraversando le acque cristalline del nostro mare e immergendosi nella storia delle tradizioni locali.

L’itinerario percorso da Charlie Luxton, in onda oggi lunedì 10 ottobre alle 22, partirà dall’antico porto di Monopoli, per poi raggiungere Polignano a Mare e Alberobello. I trulli lasceranno il posto ai vicoli delle città di Fasano e di Cisternino, per poi passare a Bisceglie, ultima tappa di “Case da sogno nel Mediterraneo”, un viaggio alla ricerca di straordinarie dimore costiere.