Passione per il teatro, abilità nella realizzazione di foto e video e ottima capacità di comunicazione social, queste sono le caratteristiche che occorrono per rispondere alla ricerca lanciata dal Teatro Pubblico Pugliese che, sui suoi canali ufficiali, cerca storyteller, vale a dire ragazze e ragazzi che sappiano comunicare le emozioni del teatro sui social.

#Storytellme – Storie dai teatri di Puglia”, questo il nome del nuovo progetto del Teatro Pubblico Pugliese.storyteller-tpp Per candidarsi basta inviare una mail di presentazione a social@teatropubblicopugliese.it allegando un esempio del personale modo di raccontare (un video, una foto o un racconto).

Nella lettera di presentazione serve anche specificare una tra le seguenti città che fanno parte della prima tranche di stagioni in partenza: Bari, Barletta, Bisceglie, Bitonto, Conversano, Foggia, Ostuni, San Severo, Gioia del Colle, Putignano.

Termine invio candidatura: ore 18.00 di giovedì 13 ottobre 2016. Non è possibile partecipare se si è minorenni. Il vincitore potrà assistere a tutti gli spettacoli della stagione scelta. La ricerca non è rivolta a professionisti.

Regolamento e maggiori informazioni qui.