Primo stop stagionale per il Don Uva Calcio, fermato per 1-0 sul campo del Cagnano Varano, nel match valevole per la quinta giornata del campionato di seconda categoria (girone A).

La contesa si decide nei primi istanti di gioco, con la compagine di casa che sblocca il risultato grazie alla marcatura di Luigi Ruggiero, lesto ad insaccare Roberto Troilo dopo aver scardinato in velocità la retroguardia biancogialla.

Il match si fa tutto in salita per il Don Uva che, oltre a dover recuperare il passivo, deve fare i conti con forti folate di vento, causa principale di una sfida poco vivace, in cui regna l’equilibrio.

I biscegliesi del tecnico Angelo Carlucci, quindi, non riescono ad evitare il kappaò, rientrando a mani vuote dalla trasferta in terra garganica.

Uno stop indolore dal punto di vista della graduatoria, dato che i biancogialli conservano la prima posizione (10 punti), raggiunti dall’Atletico Orta Nova.

Nel prossimo turno il Don Uva affronterà fra le mura amiche lo Stornarella Calcio, a -1 dai biscegliesi, in uno degli scontri al vertice in programma nella sesta giornata.