Risultati più che soddisfacenti quelli ottenuti a Bisceglie, sabato 26 novembre, in occasione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, promossa dalla Fondazione Banco Alimentare.

Sano entusiasmo e spirito di iniziativa hanno contraddistinto il lavoro svolto da un nutrito di Rotariani, Rotaractiani, Interactiani ed amici del Club coinvolti, che grazie alla collaborazione dei clienti del Supermercato Dok di via cap. Gentile hanno raggiunto un traguardo importante: 700 kg di generi raccolti, mentre sono ammonta a 300 kg il ricavato fatto dal punto Primo Prezzo di via della Libertà. 

“Sono orgoglioso del risultato raggiunto” – afferma il presidente Rotary Club Bisceglie, Mauro Pedone – “sapendo di poter contare sulla proverbiale generosità dei biscegliesi e sull’entusiasmo e sulla disponibilità dei soci del Rotary Club Bisceglie che quest’anno ho l’onore ed il grande orgoglio di presiedere, e quando sono chiamati ad operare con lo spirito di servizio che li connota non si tirano mai indietro. Ottimo il lavoro di tutti, mi piace evidenziare in particolare quello di Marcella Di Gregorio, team leader del punto raccolta Doc e Presidente della Commissione Distrettuale per i rapporti con il Banco Alimentare”.