La sensazioni trovano un riscontro ufficiale, il calcettista italobrasiliano Daniel Peruzzi lascia il Futsal Bisceglie dopo una parentesi durata appena tre mesi. 

A renderlo noto è il comunicato del club, “La ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica in via ufficiale che a partire da oggi, 28 novembre, il calcettista Daniel Peruzzi non fa più parte del roster. All’atleta vanno i nostri ringraziamenti per quanto fatto in questi mesi a Bisceglie e gli auguri per le prossime avventure lavorative”.

Si chiude con un bottino di 9 gol in 9 presenze (di cui 4 con il Matera baby) l’esperienza di Peruzzi in neroazzurro, che sul proprio profilo ufficiale facebook rende nota la sua prossima tappa: Baltimora ed il campionato statunitense. Un atleta che in realtà non è mai entrato negli schemi di Ventura e che spesso è sembrato un elemento che andasse a rallentare i meccanismi del 4-0, marchio di fabbrica del Futsal Bisceglie. Inevitabile un ritorno sul mercato da parte dei neroazzurri per cercare il sostituto del pivot di Rio De Janeiro.