Si apre venerdì 2 dicembre la stagione teatrale “Teatri di Pace” del Garibaldi con la messa in scena del testo, riscritto da Letizia Russo, del celebre romanzo “Madame Bovary” dell’autore francese Gustave Flaubert.
Protagonista di quest’apertura è Lucia Lavia, insieme ad un gruppo di attori guidati da Andrea Baracco. In questa stagione che sta per aprirsi, ospiti di spicco: Nicola Piovani, Renato Carpentieri, Claudia Gerini, Simone Cristicchi, Laura Morante, Raffaella Giordani, con ampio spazio lasciato a teatro, danza e musica.
L’appuntamento con la cultura continuerà sabato 3 alle ore 19:00 al Palazzo Tupputi, con un itinerario letterario, “I diritti in genere”, condiviso con il Circolo dei Lettori e Linea d’onda, e affidato a Elvira Seminara, autrice del libro “Atlante degli abiti smessi”.
Domenica 4 dicembre si procede, invece, alle ore 18:00 con l’apertura della stagione per i ragazzi con “Sconcerto d’amore” cui parteciperanno i clown musicisti Nando e Maila.
Il botteghino per i biglietti è aperto aperto dal martedì al venerdì, dalle 18,00 alle 20,00 (il venerdì anche dalle 11.00 alle 13.00). Gli abbonamenti sono in vendita sino al 2 dicembre.
Si possono ricevere ulteriori informazioni contattando l’email sistemagaribaldi@gmail.com o i numeri telefonici 080.395703 – 371.1189956.