Il prossimo turno di campionato è ormai imminente, al PalaDolmen arriva la temibilissima Lazio piena zeppa di campionesse, ma in casa Arcadia VerySimple Bisceglie si parla di mercato e delle prospettive che la finestra dicembrina può dare al roster allenato da Nico Ventura.

arcadia

Alessandra de Bari

“Come società interverremo sul mercato per rinforzare la squadra”  –  afferma Alessandro Prete – “considerando i risultati ottenuti sinora, stiamo considerando anche l’ipotesi di qualche esclusione, ma solo in funzione di arrivare a giocatrici ancora più importanti o più funzionali al progetto”.  La necessità nasce dalla volontà di cambiare qualcosa nella rosa, cercando di puntellarla nei ruoli chiave. In tale ottica appaiono sicure le partenze della portoghese “Maxi” Diana Alves (foto slider) e di Alessandra de Bari.   

“Maxi, oltre che una buona giocatrice, si è dimostrata una professionista vera ed una brava ragazza” –  commenta mister Ventura –  “Io spero davvero possa restare con noi e dare il suo contributo per portare Arcadia alla salvezza. Ma abbiamo bisogno di giocatrici in altri ruoli e se sarà necessario un sacrificio, lo faremo”.