Dopo il successo di Calici nel Borgo Antico, rappresentato non solo dalla grande partecipazione di pubblico ma soprattutto dalla raccolta benefica di fondi per la ricostruzione di Amatrice, l’associazione Borgo Antico riparte con la sua campagna di valorizzazione del centro storico promuovendo, anche quest’anno, la mostra di presepi artigianali “La via dei presepi” in via Cardinal Dell’Olio e piazza Duomo.

La manifestazione avrà inizio da sabato 3 dicembre e resterà aperta tutti i sabati e le domeniche del mese, con aperture straordinarie previste per il 7-8 e 13 dicembre. Obiettivo: promuovere l’artigianato locale consentendo a tutti i biscegliesi, appassionati dell’arte del presepio, di esporre le loro natività artigianali negli scorci più suggestivi del centro storico. Infatti per gli artigiani non sarà prevista alcuna quota di partecipazione e tutte le spese saranno a carico dell’Associazione Borgo Antico.

Per partecipare all’evento basterà mettersi in contatto con il direttore artistico Carlo Monopoli al numero di telefono 3476324567.