Brutto scontro questa mattina, intorno alle 9:15, tra una Peugeot 106 blu e una Mini Cooper countryman nera in via Pietro Bombini, periferia nord della città di Bisceglie.

Secondo la ricostruzione degli agenti di polizia municipale, intervenuti sul posto, parrebbe che il conducente della Mini Cooper, un cinquantenne biscegliese che fuoriusciva da via Pietro Bombini, per schivare un’auto in sosta vietata, si sia accentrato in carreggiata andando però a impattare contro la Peugeot, guidata da un sessantenne biscegliese che, proprio in quel momento, giungeva da via degli Aragonesi.

L’impatto è stato frontale, ma fortunatamente la velocità delle due auto non era sostenuta. Feriti entrambi i conducenti: il cinquentenne, accompagnato da un famigliare, ha riportato lievi escoriazioni, mentre il sessantenne, condotto al pronto soccorso del nosocomio biscegliese in ambulanza, ha subito un colpo di frusta e ha riportato un taglio sulla fronte. Molto probabilmente resterà in osservazione per ulteriori accertamenti.

Intervenuti sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco di Molfetta.