Passaggio di consegne all’ufficio postale Bisceglie Centro di via Antonio Gramsci, con la nomina a direttore di Costantino Giglione, che subentra a Francesco Disalvo, che ha coordinato il lavoro all’interno della cosiddetta “Posta centrale” negli ultimi ventidue mesi e assumerà ora la direzione dell’ufficio di Molfetta Centro.

Francesco Disalvo (a sinistra) e Costantino Giglione (a destra)

Giglione arriva dall’ufficio postale Bari 1 e in precedenza aveva diretto quello di Modugno Centro. A lui è affidato il compito, quindi, di portare avanti il lavoro di Disalvo, consistito nell’opera di rinnovamento dei servizi offerti alla clientela, dalla creazione di nuove sale consulenza alla riapertura degli Atm Postamat per le operazioni veloci riguardanti il Banco Posta, fino all’implementazione dell’app “elimina code” di Poste Italiane.

Importante anche la vicinanza alle istituzioni e alla cittadinanza, come dimostrato da iniziative come quella che, recentemente, ha coinvolto i piccoli alunni del plesso di via Martiri di Via Fani, in collaborazione con l’amministrazione comunale.

In questi due anni il lavoro di Disalvo e di tutte le risorse impegnate nell’ufficio di Bisceglie Centro è stato inoltre premiato a livello interregionale, con il riconoscimento legato alla qualità e all’efficienza del servizio offerto alla clientela ottenuto sia nel 2015 sia nel 2016, risultando di fatto l’ufficio postale più efficiente tra quelli dell’Area territoriale Sud 1 (Puglia, Basilicata e Molise).