Sono passati ventuno giorni dal primo incontro tra la redazione di Bisceglie24 ed Antonio Lafranceschina; un incontro che aveva in se la possibilità di realizzare un obiettivo, che sembrava complicato. La forza di volontà, il coraggio e la voglia di vincere la malattia da parte di Antonio hanno portato a trasformare in realtà il sogno di raggiungere la somma di 100.000 euro per permettergli di poter eseguire un delicato intervento chirurgico presso una clinica privata bolognese.
La sensibilità ed il grande cuore della nostra gente, la gente di Bisceglie e di un meridione che naviga a vista nelle difficoltà, ma che quando c’è da aiutare qualcuno non si tira mai indietro, ha dimostrato che lo spirito solidale esiste ancora. Antonio ieri sera era presente in piazza Vittorio Emanuele durante un momento di preghiera e domani partirà alla volta di Bologna, per poi ricoverarsi martedì 6 e procedere con l’intervento giovedì 7 agosto.
Ad Antonio Lafranceschina la redazione di Bisceglie24 augura un grosso “In bocca al lupo”, pronti a riaccoglierlo in città al più presto.