Neanche il tempo di smaltire le tossine del match di domenica contro il MadrePietra Daunia che il Bisceglie Calcio è atteso dal recupero della sfida contro il Picerno, in programma per domenica 8 gennaio e rinviata a causa della neve.
Mister Nicola Ragno deve fare i conti con i tre impegni ufficiali nel giro di otto giorni e potrebbe far rifiatare qualche elemento. Sulla fascia sinistra ci sarà probabilmente spazio per uno tra Petitti e Montinaro in luogo di Moccia, mentra in attacco scalpita Mauro Cioffi. Nel reparto difensivo totalmente recuperati Miale e Pistola, che ambiscono a un posto dal primo minuto, così come il nuovo arrivato Posillipo.
Il Picerno arriva al match del Ventura riposato, non avendo giocato neanche domenica contro l’Agropoli sempre per via delle cattive condizioni atmosferiche. I lucani non giocano una partita di campionato da prima della sosta natalizia, quando l’Anzio si impose, tra le mura amiche, per 2-0.
Mister Arleo può contare sull’esperienza di calciatori come Di Senso e De Luca (ex, tra le altre, di Scafatese, Avellino e Ragusa). Baluardo difensivo è, senza dubbio, l’ex capitano del Bisceglie Daniel Ola, da poco arrivato a Picerno dopo l’esperienza a Barletta, in Eccellenza. A centrocampo, infine, spazio per Roberto Franzese, mediano di assoluto livello per la categoria, con all’attivo oltre cento presenze tra i professionisti.
Il recupero della sfida tra Bisceglie Calcio e Picerno è in programma per oggi, mercoledì 18 gennaio, con fischio d’inizio alle ore 14.30 al Gustavo Ventura.
Foto: Mastrodonato