Il pareggio beffardo di mercoledì contro il Picerno, nel recupero della giornata in programma l’8 gennaio, non ha affatto demoralizzato il Bisceglie che è già pronto e concentrato in vista dell’impegno di domani contro il Nardò.
Mister Nicola Ragno ha tutti i suoi calciatori a disposizione, tranne lo squalificato Partipilo, e potrà quindi scegliere l’undici da schierare titolare affidandosi all’intero roster. In attacco, dopo il turno di riposo, dovrebbe rivedersi capitan Lattanzio, affiancato da un Montaldi in grandissima forma. Montinaro dovrebbe prendere il posto di Partipilo, con Moccia confermato sull’altra fascia. In difesa, infine, spazio al solido duo D’Aiello-Petta.
Il Nardò di Foglia Manzillo può contare su una rosa esperta, con calciatori come Camisa (ex Lecce, Varese e Vicenza), Carrozza (diverse presenze in serie A con l’Atalanta) e Diarra (centrocampista ivoriano classe ’85 con all’attivo gettoni nella massima serie svizzera, ungherese e italiana con Bellinzona, Honved Budapest e Lecce). In attacco occhi puntati sul grande ex di turno, Cosimo Patierno, e su Cristiano Ancora. Il Nardò al momento occupa la sesta posizione in classifica con 29 punti, a sei punti dalla zona play-off occupata dalla Gelbison.
Il match tra Bisceglie e Nardò è in programma per domani, domenica 21 gennaio, con fischio d’inizio alle ore 15.00 al Gustavo Ventura.
Foto: Mastrodonato