PUBBLIREDAZIONALE – Una esperienza ultra trentennale nello sviluppo di agenzie di intermediazione immobiliare lo rende un marchio leader sul territorio nazionale e non solo. Stiamo parlando del gruppo Tecnocasa che in Puglia ha posto solide radici, cosi come nella nostra area.

Tecnocasa negli anni è diventato un riferimento anche per i giovani del posto che intendono fare carriera nel settore immobiliare, affiancandosi ad una azienda solida ed organizzata. Questa opportunità si ripete nelle città di Bisceglie e Molfetta gestite da Nicola Napoletano, titolare delle due sedi.

Tecnocasa ricerca personale per formare agenti immobiliari con l’opportunità di un sviluppo professionale. Ambosessi, di età compresa tra i 20 ed i 30 anni con diploma di scuola secondaria di secondo grado come requisito minimo. Spiccate capacità di interagire con il cliente e con i colleghi, una propensione al lavoro di squadra ed una sana ambizione lavorativa sono le doti necessarie per entrare a far parte del team di Tecnocasa. La retribuzione prevede una parte fissa più una variabile in base all’obiettivo raggiunto ed in relazione all’incarico da svolgere.

Per chi fosse interessato ad avere un colloquio nella sede di Bisceglie, sita in via sant’Andrea 137, può chiamare allo: 0803922179, oppure al 3407206990, o inviando una mail ai seguenti indirizzi: bahe5@tecnocasa.it; n.napoletano@tecnocasa.it

Per chi invece volesse avere un colloquio nella sede di Molfetta, sita in viale Pio XI 17/E, può chiamare allo: 0803343169, oppure al 3407206990, o inviando una mail ai seguenti indirizzi: bahd3@tecnocasa.it; n.napoletano@tecnocasa.it