Archiviata la sofferta vittoria nel derby contro il Gravina, il Bisceglie Calcio è tornato ad allenarsi in settimana per preparare al meglio la delicatissima trasferta in casa della Gelbison, in programma domani.
La squadra allenata da Alfonso Pepe è reduce dalla sconfitta a sorpresa di Apricena ed è vogliosa di riscatto, per blindare un posto nei play-off e difendere la quarta posizione dall’attacco di Gravina e Nardò. Inoltre, i lucani, hanno perso tra le mura amiche una sola volta in campionato, conquistando 21 punti.
Nella Gelbison mancherà per squalifica il centrocampista Sabatino Lordi, ma mister Pepe può contare su un roster esperto, arricchito da giocatori di categoria come l’attaccante classe 1990 Domenico Maggio e i centrocampisti Cammarota (per lui diverse esperienze nei campionati professionistici con le maglie, tra le altre, di Nocerina, Salernitana e Potenza) e Manzillo (all’attivo oltre 250 presenze e 20 gol nel campionato di serie D).
In casa Bisceglie sono diversi i dubbi di formazione per mister Ragno. Tra i pali va verso la conferma Di Franco, a scapito di Testa, mentre a centrocampo Diop e Risolo si giocano un posto accanto a Cerone. Scontata la presenza in avanti della coppia formata da capitan Lattanzio (a segno in settimana in amichevole contro il Bitonto) e Annibal Montaldi, supportati da Partipilo e dal sempre più decisivo Montinaro.
La partita tra Gelbison e Bisceglie Calcio è in programma per domani, domenica 12 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 14.30 al “Morra” di Vallo della Lucania.

Foto: Mastrodonato