Una settimana dopo il successo nel derby contro il Manfredonia, il Bisceglie Calcio è pronto a tornare in campo per proseguire la propria rincorsa alla vetta del girone H di serie D, distante otto punti e occupata al momento dal Trastevere.

Mister Nicola Ragno è alle prese con qualche problema di formazione, vista l’assenza per squalifica del bomber Anibal Montaldi e dell’arcigno difensore centrale Andrea Petta. In avanti spazio dunque, accanto all’intoccabile Lattanzio, per Mauro Cioffi, protagonista nei primi due mesi in maglia nero-azzurra di un gol decisivo e di alcuni ottimi spezzoni di partita. A centrocampo solito ballottaggio, con tre uomini (Diop, Risolo e Cerone) per due maglie, mentre in difesa Miale potrebbe rimpiazzare Petta, con Delvino e Raucci sulle corsie laterali.
Anche il Cynthia è alle prese con due squalifiche: nella gara del Comunale, infatti, mister Raggi dovrà rinunciare a Scardola e Biagiotti. Il club laziale occupa l’ultima posizione in classifica con 16 punti, ed è a caccia di importanti punti per la propria salvezza. Il Bisceglie dovrà prestare particolare attenzione alla coppia d’attacco formata da Francesco Mancini (per lui sei presenze in serie B con la maglia del Grosseto nel 2011-2012) e da Giovanni Longobardi, ex tra le altre di Juve Stabia, Pavia e Bologna.

Il match tra Cynthia e Bisceglie Calcio è in programma per domani, domenica 26 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 14.30 presso il “Comunale” di Genzano di Roma.

Foto: Mastrodonato