La Muheres Creando saranno le protagoniste, domenica 5 marzo, dell’undicesimo appuntamento della rassegna di Teatro, Musica e Danza Scena 84 che si svolge al Teatro Don Luigi Sturzo, diretto da Tonio Logoluso.

Formazione napoletana composta da Assia Fiorillo (voce), Igea Montemurro (violino), Claudia Postiglione (chitarra), Giordana Curati (fisarmonica), Marisa Cataldo (percussioni), le Muheres Creando proporranno il loro concerto “Contaminazioni”, con inizio alle ore 18, realizzato in seguito al progetto “Contaminazioni Live”, caratterizzato da uno stile musicale eclettico che mescola sonorità provenienti da vari generi musicali e sonorità legate dal fil rouge del set strumentale acustico.

Attraversando vari generi musicali, la band ricerca un elemento comune capace di restituire, con l’intrecciarsi di ritmi e melodie, le emozioni che sono alla base di ogni atto creativo e della musica al femminile. La performance mescola elementi musicali e teatrali e costituisce uno spettacolo che affronta la questione femminile, infatti, il loro motto, non a caso, è: “La musica è donna”.

I biglietti sono in vendita fino a sabato sera presso Vesparossa Store in Via Petronelli 15 a Bisceglie, da domenica pomeriggio presso il botteghino del teatro, via Pozzo Marrone 86, adiacente alla scuola media Battisti-Ferraris.

Per informazioni e prenotazioni: 345 6394314.

Il programma completo della rassegna è disponibile da Vesparossa o consultabile sul sito www.teatrodonsturzo.it