Ottenere la terza vittoria interna consecutiva dopo il pirotecnico 4-4 contro la capolista Cisternino, da questi presupposti comincia la vigilia di Futsal Bisceglie-Catania, gara valevole per la ventitreesima giornata del campionato di serie A2, girone B, prevista per domani, sabato 4 marzo.

Il meritato pari raggiunto in extremis e la vittoria sfuggita solo per via del mani di Nicolodi sul tiro di Sanchez, hanno dato ulteriore convinzione ad un gruppo che lontano da casa aveva ultimamente balbettato. Domani però si torna nel fortino del PalaDolmen dove i neroazzurri hanno lasciato briciole agli avversari. Al cospetto di capitan Pedone e compagni giunge un Catania che perdendo in terra pugliese renderebbe ufficiale la seconda retrocessione consecutiva in serie B. Etnei reduci dallo 0-5 subito in casa dalla Feldi Eboli, ma che nell’ultima trasferta giocata hanno portato a casa tre punti dal Pala Roma di Montesilvano, superando 9-6 il Real Dem. Squadra che non ha mai trovato la giusta quadratura, quella guidata da mister Grasso e che nel corso della stagione ha dovuto fronteggiare a non poche problematiche legate al roster. Di contro in casa biscegliese si dovrà fare a meno dello squalificato Mazzariol, espulso a Martina Franca contro il Cisternino, mentre il resto della squadra potrà rispondere presente alle convocazioni del tecnico Francesco Ventura. Portare a casa i tre punti diventa un obbligo, recuperare punti su Policoro ed Augusta sarebbe l’ideale per consolidare la zona playoff. Calcio d’inizio previsto alle ore 16. Dirigeranno l’incontro Fabrizio Andolfo e Salvatore Minichini, entrambi della sezione di Ercolano. Crono: Luca Michele De Candia della sezione di Molfetta. Diretta scritta dell’incontro su bisceglie24.it a partire dalle ore 15.45.

Il match tra Futsal Bisceglie e Catania andrà in onda su Amica9 (ch.91) domenica 5 marzo con primo passaggio alle ore 12.50; secondo passaggio alle ore 22.45. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.