Giungono notizie positive dalla clinica privata bolognese dove, nella giornata di ieri (giovedì 7 agosto), ha avuto luogo il delicato intervento chirurgico di Antonio Lafranceschina, commerciante biscegliese protagonista di una gara di solidarietà che ha coinvolto la città di Bisceglie nella ultime settimane.
L’intervento, iniziato alle ore 7:30 del mattino, ha in pratica occupato tutta la giornata, con l’equipe che ha concluso l’operazione alle 18:30. I medici del nosocomio emiliano hanno dichiarato a moglie e parenti, che l’intervento è andato bene e che adesso bisognerà continuare con un lungo decorso post operatorio. Antonio adesso è in terapia intensiva e ci rimarrà per i prossimi dieci giorni. Seppur intubato, nel pomeriggio di oggi, ha aperto per la prima volta gli occhi per pochi istanti prima di ritornare a riposare.
Adesso non serve altro che pazientare e cominciare ad entrare nell’ottica di una lunga riabilitazione che permetterà ad Antonio di lasciare la clinica bolognese e fare ritorno nella sua Bisceglie.