Lo 0-0 con cui si è conclusa la semifinale di andata tra Bisceglie Calcio e Albalonga lascia ancora tutto aperto in vista del ritorno in terra laziale, in programma a fine mese. Ai neroazzurri, infatti, basterà pareggiare con gol per avere accesso alla finalissima della Coppa Italia di serie D. 
Il calendario adesso dice che è tempo di tornare a concentrarsi sulle fatiche di campionato, preparandosi al meglio per la delicata partita di domani contro il San Severo, che Lattanzio e compagni devono assolutamente vincere per non perdere il treno delle primissime della classe, Trastevere e Nocerina, in vista degli scontri diretti in programma da qui a fine stagione.
Mister Nicola Ragno deve fare a meno di due pedine importanti nel suo scacchiere, ossia gli squalificati Petta e Diop. In difesa potrebbe trovare ancora spazio Miale, mentre a centrocampo si va verso la conferma del tandem composto da Risolo e Cerone, con Partipilo e Montinaro, in vantaggio su Moccia e Petitti, ad agire sulle corsie laterali. In attacco, scontato il turno di squalifica che lo ha tenuto fuori nella trasferta di Genzano di Roma, rientra Anibal Montaldi che affiancherà capitan Lattanzio, con Cioffi relegato in panchina.
Problema squalifiche presente anche in casa San Severo, dove mancheranno Falconieri, Romaniello e l’ex di turno Laboragine. Mister Di Domenico si affiderà in avanti all’ex primavera della Roma Gianluca Leonardi, mentre troveranno spazio a centrocampo altri due importanti ex: Rodolfo De Vivo e Michele Lanzillotta. Il club foggiano occupa al momento la dodicesima posizione in classifica ed è in piena zona play-out.
Il match tra Bisceglie Calcio e San Severo sarà diretto da Mario Davide Arace di Lugo di Romagna, coadiuvato dagli assistenti Carrelli e Pasquale di Campobasso. Il derby pugliese è in programma per domani, domenica 5 marzo, con fischio d’inizio alle ore 15.00 al Gustavo Ventura.

Foto: Mastrodonato