REDAZIONALE – Il 4 marzo per gli appassionati di grande musica è una data da circoletto rosso sul calendario. È, infatti, il giorno in cui nacque uno dei più grandi cantautori italiani, l’immenso Lucio Dalla. Era il 1943. Dalla con la sua musica ha segnato un’epoca. Successi scolpiti indelebilmente nella storia, che hanno unito il Paese più di ogni altra cosa: L’anno che verrà, Caruso, Attenti al lupo, Piazza grande, Come è profondo il mare, C’era un ragazzo, Balla balla ballerino. Sono solo alcune delle pietre miliari firmate dall’artista bolognese che ha trascorso parte della sua vita in Puglia.

Questa sera, sabato 4 marzo, appunto, nel giorno del suo compleanno, dalle ore 21.30 sarà possibile tornare ad emozionarsi con la poesia e le emozioni delle canzoni del grande Lucio nazionale a Trattopizza Restaurant, in via Imbriani 430, S.S 16 km 770,580, a Bisceglie (Magik Park) ove si esibirà la “E adesso Dalla Live Cover Band” composta da Enzo Matichecchia (voce), Barbara Crapolicchio (voce), Francesco Paolo Luiso (piano), Vito D’Ambrosio (chitarra), Fabio Petruzzelli (basso), Carlo Pisani (batteria). L’organizzazione della serata è stata curata da Sergio Porcelli.

Trattopizza restaurant è bar, trattoria, pizzeria, braceria, paninoteca. L’esibizione di “Dalla Live Cover Band” inaugura le sue serate con musica dal vivo offrendo alla sua clientela una nuova veste rinnovata.

Info e prenotazione tavoli: 349 4297693. Info: 371.1528017. Dopo il concerto a seguire discoteca ‘70-‘80 divertentismo. Inizio esibizione alle 21.30.