Con il mercato ormai praticamente chiuso, probabile ancora qualche operazione minore, il Futsal Bisceglie rende noto lo staff tecnico che lavorerà per la stagione 2014/15 al servizio della prima squadra, della compagine under 21 e della juniores.

Il roster che disputerà il terzo campionato consecutivo di serie B sarà allenato dal confermato Francesco Ventura; al suo fianco come vice ci sarà sempre Rino Valente. Conferme anche per il preparatore atletico Gigi Di Liddo ed il preparatore dei portieri Ruggiero Amoroso.

Novità provengono dal settore giovanile, dove il neo responsabile Bartolo Sasso ha deciso di puntare su Giuseppe Di Chiano quale nuovo tecnico della under 21 neroazzurra. Proveniente dall’esperienza alle Aquile Molfetta (serie C2), l’ex capitano del Bisceglie C5 sembra avere i requisiti giusti per costruire un progetto serio e duraturo. Nuovo di zecca anche il binomio alla guida della juniores. Si tratta di Antonio Lopopolo, lo scorso anno in panchina nella parte di finale di stagione ad Andria (serie C2), coadiuvato da Tommy Tambone. Lopopolo vanta un passato da calcettista in Olimpiadi, cosi come Tambone che ha vestito anche la maglia del Bisceglie C5.

Un gruppo pronto per cominciare una nuova avventura e che ci si augura possa portare a casa risultati importanti per la crescita del club.