PUBBLIREDAZIONALE – Tutto pronto per accogliere cittadini, visitatori e turisti: l’agricampeggio “Brezza tra gli ulivi” riapre le sue porte venerdì 31 marzo, dalle ore 20, e dà ufficialmente il via alla stagione estiva 2017 che si preannuncia ricca di appuntamenti artistico-culturali, di degustazioni a base di prodotti tipici locali coltivati in loco, di menu gustosi e di qualità e di escursioni tra paesaggi incantevoli e incontaminati.

Nel corso della serata di riapertura quanti prenoteranno godranno di uno sconto del 20% sul costo del menu. La cena sarà allietata da intrattenimento musicale.

Sarà possibile prenotare anche per sabato 1 e domenica 2 aprile per un week end tra gusto e natura. Informazioni relative a costi, menu, escursioni e dettagli della riapertura di “Brezza tra gli ulivi” al numero 3451719400 e alla mail info@brezzatragliulivi.it

Lo staff di “Brezza” sta anche allestendo un programma di appuntamenti estivi tra musica, teatro, arte e cultura al fine di completare l’offerta già variegata della struttura abbinando succulente tipicità e un’atmosfera natura rigenerante e di armonia.

Già disponibili i menu di Pasqua e Pasquetta cliccando qui.