I motori tornano a scaldarsi per una nuova edizione di DigithON, la maratona delle idee digitali: in attesa di giugno, mese di attuazione del contest-evento, ecco che lo staff propone un doppio appuntamento alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie: venerdì 24 marzo alle 18 presentazione del libro “Erano due bravi ragazzi” (Newton Compton Editori) del giornalista biscegliese, caposervizi redazione SkyTg24 Mattia Giuramento e del suo collega romano Emiliano Scalia, moderati da Roberto Inciocchi e sabato 25 marzo sempre alle 18 l’evento intitolato “Le nuove frontiere del commercio elettronico tra food e Gdo” in cui interverranno Francesco Boccia, presidente DigithON; Mario Gasbarrino, presidente a amministratore delegato Unes; Francesco Pomarico, presidente Megamark e Francesco Pugliese, direttore generale Conad, moderati da Mary De Gennaro conduttrice e giornalista di Telenorba e La7.

“Erano due bravi ragazzi” è ambientato in una Napoli in cui la malavita detta legge e in cui occorre accettare le sue regole se si vuole emergere. Fabrizio appartiene alla Napoli bene, è figlio di un medico molto noto. Andrea invece viene da Miano, un quartiere di periferia, dove la camorra la fa da padrone. Fabrizio e Andrea sono giovani e per conquistare il mondo sono disposti a tutto. Anche a diventare due criminali.

I vincitori dell’edizione 2016

Nel corso della presentazione saranno anche illustrate le novità e i dettagli dell’edizione 2017 della maratona delle idee digitali che sarà ufficializzata tra qualche giorno a Bari. Sarà inoltre possibile acquistare una copia del libro direttamente alle Vecchie Segherie in via Porto.

Al termine della serata spazio a una succulenta degustazione di prodotti tipici pugliesi.