Si terrà domenica 26 marzo il penultimo appuntamento della rassegna Scena84, il contenitore culturale del teatro Don Luigi Sturzo organizzato da Tonio Logoluso. A calcare il palcoscenico saranno la cantante Egidia Bruno ed il pianista Alessandro Nidi, che proporranno al pubblico un concerto-spettacolo che omaggia il grande Enzo Jannacci, cantautore di origini biscegliesi.
Lo spettacolo, che si svolgerà a partire dalle 18, è un intreccio di tematiche che si svilupperà attraverso l’impiego di pezzi recitati e di brani cantati: e canzoni del maestro, dalla celeberrima “Vengo anch’io, no tu no” alla surreale “Il cane con i capelli” diventeranno dunque lo spunto per spingere gli spettatori a riflettere su sè stessi. La cantante Egidia Bruno, che ha collaborato personalmente con il cantante nello spettacolo del 2002 “Le storie del mago”, si dice onorata di omaggiarlo per la prima volta nella sua terra d’origine. “Aver conosciuto uno come Enzo Jannacci non è stato solamente avere a che fare con un grande artista, ma ha segnato l’incontro con un maestro e una persona di grande spessore.”
I biglietti per lo spettacolo sono disponibili (fino a sabato) in prevendita nella libreria Vesparossa Store (sita in via Petronelli 15), oppure, domenica pomeriggio, direttamente al botteghino del teatro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 345 6394314.