Ritorna sul palco del Teatro Garibaldi la rappresentazione della commedia shakespeariana “Molto Rumore per nulla” della Compagnia dei Teatranti.

Lo spettacolo andato in scena domenica 18 dicembre ad apertura della rassegna “Teatro per Diletto”, promossa dalla stessa Compagnia dei Teatranti, ritorna domani sera, giovedì 30 marzo, questa volta non solo per intrattenere e divertire il pubblico biscegliese, ma anche per raccogliere fondi da devolvere ai terremotati del centro Italia ed in particolare ai cittadini di Amatrice.

Una serata fortemente sostenuta dal Comune di Bisceglie, in collaborazione con il Dottor Michele Schiavone, per dare un sostegno concreto a tutte le vittime del tragico terremoto che lo scorso 24 agosto ha devastato intere città e famiglie: nell’arco di pochi minuti hanno perso tutti i loro averi e affetti più cari.

Ad allietare la serata non solo lo spettacolo teatrale ma anche la partecipazione della Nuova Accademia Orfeo che si esibirà in uno spettacolo canoro dei propri allievi, diretti da Vanna Sasso.

Gli inviti possono essere ritirati presso il botteghino del Teatro Garibaldi dietro consegna di un obolo.