“Anche quest’anno Bisceglie partecipa attivamente alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano. Un’occasione per promuovere il territorio, le sue eccellenze culturali, ambientali ed enogastronomiche, e per valorizzare il grande lavoro di promozione portato avanti in questi anni a Bisceglie”, spiegano così il sindaco di Bisceglie, Francesco Spina, e il vice sindaco Vittorio Fata, la loro partecipazione alla Borsa Internazionale del Turismo di Rho-Milano.
Entrambi parteciperanno quest’oggi, lunedì 3 aprile, alla presentazione di “#Puglia365, strategie e opportunità per le imprese turistiche e culturali”, iniziativa promossa da Pugliapromozione e Regione Puglia, in particolare dagli assessori regionali Loredana Capone e Leonardo Di Gioia.
Martedì 4 aprile, invece, prenderanno parte alla conferenza “Puglia Imperiale: viaggio nelle Terre di Federico, itinerari tra cultura e storia, miti e leggende”.
“La Bit di Milano è una vetrina sempre importante per la nostra città e per il nostro territorio”, ha sottolineato il primo cittadino, “È un’occasione per promuovere Bisceglie e per incontrare anche i tanti nostri concittadini che rappresentano la spina dorsale della vita economica in Lombardia”.
Nella mattinata di domenica 2 aprile, nello stand della Regione Puglia, la delegazione biscegliese ha salutato Giuseppe Selvaggi, storico rappresentante dell’associazione biscegliesi di Milano.