Lo scorso anno il distretto produttivo “Puglia Creativa”, distretto produttivo del Legno Arredo Pugliese, e con il supporto di Puglia Sviluppo Spa,  ha indetto un contest mirato a rafforzare le competenze tecnico/stilistiche dei designer e quelle manifatturiere delle imprese, attraverso un percorso di collaborazione sinergica e virtuosa, al fine di potenziare il legame tra il mondo della creatività e quello della produzione industriale.

Tra le trenta idee progettuali, selezionate dal comitato tecnico, partecipanti al progetto “Design in Puglia” figura quella della designer biscegliese Monica Gisondi, già finalista e partecipante nel 2015.

I lavori selezionati saranno presentati dal 4 al 9 aprile al Salone Internazionale del Mobile di Milano. Una grandissima soddisfazione per la nostra concittadina.

L’azienda che ha scelto e prodotto il progetto di Monica Gisondi è la D’Ambruoso Arredamenti che si occupa di complementi d’arredo progettati su misura da oltre trent’anni con sede a Conversano (Bari).