PUBBLIREDAZIONALE – Entusiasti e soddisfatti da paesaggio e servizi offerti i camperisti provenienti dal Centro Italia giunti a “Brezza tra gli ulivi”, agricampeggio biscegliese sito in via Matteo Renato Imbriani 441, i quali, dopo aver vissuto le emozioni delle tradizioni devozionali dell’Incontro e della processione dei Santi Misteri del Venerdì Santo, hanno dedicato occhi e attenzione alla costa di levante con escursioni in barca messe a disposizione del team della struttura.

Nella mattinata di sabato 15 aprile il gruppo di aderenti al Camper Club Universo della Provincia di Campobasso ha goduto del panorama offerto dalla costa di levante biscegliese, tra grotte di Ripalta, cala Pantano e Torre Calderina al confine con Molfetta.

Rimarranno in struttura fino a lunedì 17 aprile per gustare prodotti tipici locali, apprezzare la serenità e la bellezza del posto e i colori e le trasizioni della nostra Terra di Puglia.

Attesi a “Brezza” camperisti provenienti dal foggiano. Soddisfatta per l’ottima partenza di stagione la titolare della struttura Giulia Di Nardo che promette ancora tante novità e tanti servizi con cui omaggiare ospiti, visitatori e turisti.