Domenica prossima il PalaDolmen sarà teatro di un intenso pomeriggio a forti tinte rosa con il calcio a cinque femminile protagonista e le gare dell’Arcadia VerySimple e del Futsal Bisceglie.
QUI ARCADIA – La compagine presieduta da Alessandra Papagni è chiamata all’ultimo appello di una stagione, la prima in A Elite, intensissima da portare a casa con una salvezza. A partire dalle ore 18 Soldano e compagne ospiteranno sulle tavole dello storico palasport biscegliese il Bellator Ferentum, un avversario che le ragazze allenate da Nico Ventura hanno affrontato ben tre volte in questa stagione tra regular season e silver round. Quello di Bisceglie sarà il primo di due confronti, il ritorno previsto il 30 aprile, che decreterà quale delle due sarà definitivamente salva e chi invece dovrà disputare l’ultimo turno playout contro la perdente di Falconara-Thienese.
QUI FUTSAL BISCEGLIE – Qualche ora prima, esattamente alle 15.30, sarà il Futsal Bisceglie Femminile a scendere in campo per affrontare l’Angelana, giunta seconda nel girone B. In casa neroazzurra l’entusiasmo è alle stelle, considerando che si tratta della prima annata in A Femminile. Il gruppo guidato da Rosaria Campanelli, però, non ha intenzione di terminare qui il suo spettacolare percorso e vorrà quindi mettere un piccolo mattoncino in vista del match di ritorno, previsto in terra umbra il prossimo 30 aprile. Annese e compagne sono consapevoli delle difficoltà che andranno ad affrontare, ma l’entusiasmo a volte fa emergere risorse inaspettate.