Weekend molto intenso per le due portacolori biscegliesi, Arcadia e Futsal Bisceglie che oggi, 30 aprile, saranno di scena rispettivamente a Frosinone e Cannata (Perugia) ospiti della Bellator Ferentum e della Angelana.

QUI ARCADIA – Capovolgere il 2-6 maturato al “Paladolmen” per staccare il pass salvezza al penultimo step. E’ questo l’imperativo della compagine guidata da Nico Ventura che disputerà il match di ritorno del primo turno playout serie A Elite. Una gara dall’alto coefficiente di difficoltà per le pugliesi considerando che la compagine laziale ha concluso il silver round al terzo posto ed ha conquistato l’intera posta in palio in tutte le gare casalinghe della post season.

E’ il quinto confronto tra le due contendenti e nei quattro precedenti il Bellator Ferentum ha sempre vinto. Nelle due gare disputate al “Palasport Città di Frosinone” (fischio d’inizio ore 17.30) la squadra ciociara ha superato l’Arcadia per 3-2 nella regular season e per 3-1 nel Silver Round.

Chi perderà il doppio confronto, affronterà il secondo ed ultimo turno dei playout contro la perdente di Città di Falconara – Thienese. La gara d’andata si concluse per 3-1 a favore delle marchigiane.

QUI FUTSAL BISCEGLIE – Un’ora e mezza prima, al palasport di Cannara (Perugia), scenderà in campo la squadra femminile del Futsal Bisceglie impegnata contro l’Angelana, nella gara di ritorno del primo turno dei playoff promozione in serie A Elite.

Una partita molto ostica per le ragazze di Rosaria Campanelli considerando che la squadra umbra si è classificata al secondo posto al termine della regular season e davanti al proprio pubblico è stata battuta solamente dalla Vis Fondi per 2-6 nella prima giornata del campionato. 

Tuttavia, il Futsal Bisceglie ha dimostrato molte volte di essere una matricola dalle mille risorse e vorrà continuare a togliersi tantissime soddisfazioni, in una stagione già eccellente.

Si parte dall’1-1 maturato al “Paladolmen” e come si evince dal C.U. n.29 se al termine dei tempi regolamentari dovesse persistere la parità, saranno disputati 2 tempi supplementari da 5’ cadauno. In caso di ulteriore pareggio, si batteranno i calci di rigore. 

La vincente del doppio confronto, affronterà la vincente della sfida Flaminia – San Pietro