Transiterà anche dalla città del dolmen, nella tarda mattinata e nel primo pomeriggio di domenica 7 maggio, la passeggiata delle auto storiche “I percorsi di Federico II”, organizzata dal club auto e moto storiche della Scuderia Fieramosca di Barletta e giunta alla sedicesima edizione.
L’evento, parte del calendario nazionale delle manifestazioni sostenute da Asi – Automotoclub storico italiano, arriverà a Bisceglie intorno alle 13, dopo essere partito da Barletta (raduno alle 9.30, verifiche tecniche e presentazione al pubblico alle 10.30, partenza alle 11.30) e transitato da Trani (alle 12 mostra in zona Porto, alle 12.30 ripartenza per Bisceglie).
Giunti a Bisceglie, i mezzi storici saranno protagonisti della consueta mostra statica nell’area antistante al Teatro Mediterraneo, prima del pranzo riservato a partecipanti e ospiti, previsto intorno alle 13.30.
Alle 16 chiuderà il programma il saluto dei partecipanti e una premiazione con le autorità che hanno sostenuto la manifestazione automobilistica.
Fonte foto: www.scuderiafieramosca.it