[PUBBLIREAZIONALE] – Una fiera tecnica dedicata al mondo della costruzione e ristrutturazione edile, dove i principali stakeholder del settore hanno la possibilità di confrontarsi con i rappresentanti delle più grandi aziende produttrici di materiale per l’edilizia, il tutto a due passi da casa. Questo è la Fiera Edile di Bisceglie denominata: “Progetto edilizia 2.0 – La Di Pinto si mette in mostra”.
L’evento, giunto alla terza edizione ed organizzato dalla Di Pinto SAS, si terrà venerdì 16 settembre all’interno del magazzino edile, sito in Strada del Carro, nei pressi dell’uscita “Bisceglie Centro” delle SS16. Il Progetto Edilizia 2.0 è unico nel suo campo per quel che concerne le realtà presenti all’interno delle Provincia di Barletta-Andria-Trani. All’interno della struttura vi saranno ben 11 espositori, tra cui le più grandi case produttrici di materiale edile a livello nazionale ed internazionale come: Knauf, Weber Saint Gobain, Naici Rofix, dove domanda ed offerta potranno confrontarsi in maniera diretta. Per le aziende ci sarà la possibilità di far conoscere i nuovi prodotti, mentre per gli addetti ai lavori il poter interloquire interfacciandosi con i massimi esponenti del campo edile.
Progetto Edilizia 2.0 nasce da una idea ambiziosa della Di Pinto Sas e che ha come obiettivo principale quello di offrire un servizio esclusivo ai propri clienti. Oltre alla fiera annuale, l’ufficio marketing della Di Pinto Sas organizza, su base mensile, corsi di formazione ed aggiornamento in collaborazione con i principali fornitori di materiale edile. L’appuntamento è quindi per venerdì 16 settembre a partire dalle ore 9 sino alle 19.