Il mestiere del genitore, si sa, non è semplice. Le dinamiche tra genitore e figlio cambiano per ogni individuo e commettere qualche errore è inevitabile. A volte non si sa più come agire, in che modo accompagnare i propri figli e seguirli nel loro cammino di crescita mentre “gli altri” sembrano sempre sapere cosa fare.
Ritorna il consueto laboratorio pratico e teorico sulla genitorialità di Mente Interattiva, “Genitorialità. Strumenti facili per relazioni felici”, un’occasione di incontro per una condivisone di esperienze, un confronto ed uno scambio di suggerimenti in tutta libertà.
Si terrà oggi, 26 maggio alle ore 18, all’interno della sede dell’associazione in Piazza Vittorio Emanuele II, 43 e a moderare l’incontro ci sarà Antonio Consiglio, psicologo e psicoterapeuta.
L’iniziativa rientra nella “Primavera di eventi di Mente Interattiva” e negli appuntamenti de “Il Tempo Dei Piccoli”, l’evento a cura del Sistema Garibaldi, patrocinato da Comune di Bisceglie. L’appuntamento quindi avrà luogo in contemporanea ad altre iniziative rivolte ai bambini presso le altre location de Il Tempo Dei Piccoli, così da permettere ai genitori un momento di profonda condivisione, informazione e sostegno sul tema dell’educazione e delle relazioni genitori-figli.
L’evento è aperto a tutti. Per ulteriori informazioni rivolgersi al 3200537154.