Un albergo a Casale San Nicola? Ormai sembra chiara la volontà della “Casale S. Nicola srl” che ha depositato, presso il comune di Bisceglie, istanza “volta ad ottenere l’approvazione della variante al PRG e successivo rilascio del P.d.C. per la realizzazione di strutture da destinare ad ‘attività turistica alberghiera’ annessa ad un manufatto di valenza storico-turistico Casale San Nicola“.
Come da prassi, ai sensi dell’art. 8 del D.P.R. N.160/2010, il comune di Bisceglie ha disposto la convocazione di una Conferenza dei Servizi il giorno 27 Aprile, alle ore 10, presso l’Ufficio di Dirigenza della Ripartizione AA.PP. Ambiente Demanio Patrimonio, sito in via Prof. Mauro Terlizzi 20. Alla conferenza potrà intervenire qualsiasi cittadino ravvisi cause ostative inerenti l’intervento proposto dalla “Casale S. Nicola srl”.
Il comune di Bisceglie ha dato opportuna comunicazione attraverso l’avviso pubblico N. 116/2015 in cui si comunica che:
“Qualunque soggetto, portatore di interessi pubblici o privati, individuali o collettivi nonché i portatori dì interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dalla realizzazione degli impianti produttivi potrà:
1 – prendere visione degli atti presso la Ripartizione AA.PP. Ambiente Demanio Patrimonio – Sportello Unico Attività Produttive sita in via Prof. M. Terlizzi, 20 nei venti giorni naturali e consecutivi successivi alla data di pubblicazione del presente avviso (avviso datato 24/03/2015)
2- presentare, entro venti giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, memorie e osservazioni che la conferenza è tenuta a valutare;
3 – chiedere di essere uditi in contraddittorio ovvero che il responsabile del procedimento convochi tempestivamente una riunione alla quale partecipano anche i rappresentanti dell’impresa”.