PUBBLIREDAZIONALE – L’opportunità di andare in palestra è scegliere di volta in volta un allenamento diverso in modo tale da essere continuamente stimolato non solo fisicamente ma anche mentalmente. È il progetto: “Allenamento open” novità proposta dalla palestra Fitcenter 2.0 per i suoi iscritti.

“Per lavorare bene in palestra e rendere al meglio”, dichiara Matteo Maenza, responsabile tecnico Fitcenter 2.0, “bisogna cercare stimoli soprattutto in se stessi. Con l’allenamento open, dopo una accurata anamnesi tesa a verificare con dovizia di particolari quali siano le attitudini del soggetto, si potrà variare con il lavoro di volta in volta, senza mai annoiarsi”. Tante le attività che potranno essere a portata di mano per diversificare gli allenamenti: Zumba, Allenamento Funzionale, Cross Kombact, Thai Boxe, Walking, Cross Training, Total Body, Goldfit, Cxwork e Bodyattack (novità assolute les milss), oltre ai corsi per bambini, rappresentano un ventaglio a disposizione di coloro i quali vorranno provare questo nuovo modo di allenarsi. “A quasi tre anni dall’apertura”, afferma il responsabile commerciale Pasquale Ricchiuti, “Fitcenter 2.0 vanta un trend positivo relativamente alle iscrizioni e questo ci stimola ulteriormente nel trovare nuove soluzioni per gli avventori della nostra palestra. Bisogna essere dinamici anche nelle idee per stare al passo con le linee guida della palestra”.

Fitcenter 2.0, in via dei Confezionisti 2/A a Bisceglie, è aperta tutti i giorni dalle ore 7.30 alle ore 23. Per info chiama allo: 0809264524, oppure visita il sito www.fitcenter.it e la pagina Facebook: Fitcenter 2.0.