Quale futuro per l’ospedale di Bisceglie?“. E’ il titolo dell’incontro che si svolgerà oggi giovedì 22 novembre, alle 17, all’auditorium Santa Croce di Bisceglie su un argomento importante per la nostra città come quello del nosocomio cittadino. 

Durante l’evento si farà luce sul destino dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie, negli ultimi mesi si vociferava una possibile chiusura del reparto di cardiologia, e si analizzeranno le possibili soluzioni per potenziare e riqualificare un edificio centrale per la nostra città e l’intera provincia. 

Interverranno durante l’incontro: il sindaco Angelantonio Angarano, il presidente di Democrazia e Solidarietà Domenico Petrillo, il dottor Tommaso Fontana (precedentemente Direttore sanitario dell’ospedale di Bisceglie), il segretario dell’ordine dei medici dell’Asl Bt Mario Lucio Dell’Orco, il dirigente medico dell’Asl Bt – ospedale di Bisceglie Sergio Ambrosini, il presidente dell’ordine delle professioni infermieristiche della provincia Bt Giuseppe PapagniModererà l’incontro l’avvocato Antonio Belsito. Ingresso libero