Ambiente 2.0, gestore del servizio igiene urbana di Bisceglie, lancia un nuovo servizio per consentire ai cittadini, dopo le festività, di liberarsi di alberi e addobbi senza inquinare.
“Quest’anno, su impulso dell’amministrazione comunale che mira ad aumentare costantemente la sensibilità ambientale dei cittadini”, spiega il consorzio Ambiente 2.0, “siamo pronti a lanciare una nuova iniziativa: la raccolta straordinaria degli alberi non più utilizzabili e degli addobbi di cui ci si vuol liberare. Un servizio straordinario che sarà allestito ad inizio gennaio 2019 per cominciare bene l’anno e non ritrovarsi le strade di Bisceglie invase da alberi di plastica abbandonati nottetempo”.
Per maggiori dettagli sul servizio il gestore igiene urbana fa sapere che sarà necessario aspettare inizio anno ma “si può già anticipare che sarà un servizio specifico che consentirà a tutti i possessori di alberi vecchi di liberarsene con semplicità e senza creare problemi ambientali. Insomma, un bel modo di concludere le festività natalizie e cominciare il nuovo anno all’insegna della salute dell’ambiente”.