Entra nel vivo questa settimana il progetto denominato “Bisceglie Pulita”. Amministrazione comunale e Consorzio Ambiente 2.0, società che svolge il servizio di igiene urbana a Bisceglie, hanno organizzato per domani, giovedì 20 dicembre, un’operazione di pulizia straordinaria su tutto il territorio cittadino, con un’attenzione particolare al borgo antico, seguendo un sistema che prevede la suddivisione in venti aree d’intervento. 

“Un progetto che ha la necessità di una specifica collaborazione con i residenti delle varie aree in cui è stato suddiviso il territorio comunale”, riferiscono i responsabili di Ambiente 2.0, “A loro, in particolare, viene chiesto di non parcheggiare le auto per evitare di intralciare l’intervento degli operatori del Consorzio”.

Nella zona (riportata nella foto allegata) giovedì 20 dicembre dalle 14 alle 17 gli operatori di Ambiente 2.0 provvederanno a effettuare lo spazzamento meccanizzato nelle seguenti vie: via sant’Andrea (tratto compreso da via Maiellaro a Corso dott. Sergio Cosmai), via dell’Industria, via Villa Frisari, via Carrara Reddito, via Vecchia Corato, via san Mercuro, via dott. La Notte, via Maiellaro.

Il consorzio, pertanto, invita i residenti delle vie summenzionate a non parcheggiare auto per evitare di intralciare l’intervento degli operatori.