È già attivo il servizio di raccolta degli indumenti usati organizzato da Ambiente 2.0. Con una nota stampa il consorzio che si occupa della raccolta e gestione dei rifiuti a Bisceglie ha reso noto che è da adesso possibile richiedere l’intervento a domicilio per ritirare indumenti, biancheria, cinture, scarpe, borse e peluche.
Il servizio, totalmente gratuito, può essere richiesto tramite l’applicazione per smartphone Eco2.0 (cliccando sull’opzione “richiesta di ritiro”) tramite telefono, chiamando il numero verde 800 032 488, oppure inviando una mail all’indirizzo bisceglie@ambienteduepuntozero.it. Gli addetti di Ambiente 2.0 passeranno a ritirare i rifiuti, che dovranno essere debitamente imbustati, entro 15 giorni dalla segnalazione.
Il servizio di raccolta indumenti usati affiancherà il tradizionale servizio di conferimento nelle isole ecologiche di via Padre Kolbe e di Carrara Salsello. I due centri resteranno comunque accessibili al pubblico per tutta la settimana: quello di via Padre Kolbe dalle 7 alle 13 (tutti i giorni), mentre quello di Carrara Salsello sarà aperto dalle 7 alle 17 (dal lunedì al sabato) e dalle 7 alle 13 (la domenica).