AIl Consorzio Ambiente 2.0 ha comunicato un nuovo avviso di ricerca personale a tempo determinato part-time e full-time da adibire ai servizi di igiene urbana e complementari al Comune di Bisceglie.

Il personale richiesto, operatori ecologici e autisti, potrà essere utilizzato per il potenziamento dei servizi durante il periodo estivo e durante determinati periodi dell’anno caratterizzati da maggiori criticità organizzative. L’arrivo in città di turisti ed il rientro per le ferie dei biscegliesi residenti lontano dalla città natale fa sì che le presenze superino le 80mila unità. Questo comporta l’affollamento delle aree in prossimità del lungomare, con un conseguente riflesso sull’incremento di produzione di rifiuti.

La domanda d’inserimento in banca dati dovrà essere redatta in carta semplice, utilizzando il modello allegato al bando, e dovrà essere sottoscritta dal candidato ed inviata, entro e non oltre il 5 aprile 2019, esclusivamente a mezzo mail a ricercapersonale@ambienteduepuntozero.it .

Il testo integrale del bando, contenente requisiti richiesti e tutte le informazioni per la presentazione della domanda, è disponibile sul sito internet www.ambienteduepuntozero.it .