“Io capisco tutte le difficoltà che possa avere un’amministrazione e capisco anche che non abbiano potuto, più che voluto, darci una sede, però noi restiamo in attesa che qualcuno di loro pensi a noi“, con queste parole, comprensive ma pur sempre nette, commenta la mancanza di una sede associativa la delegata Ant (Associazionale Nazionale Tumori) per la città di Bisceglie, Nina Di Modugno.

Bisceglie24 si era già occupata del caso qualche settimana fa intervistando la delegata, ma ad oggi ancora nessuna risoluzione della questione sembra paventarsi all’orizzonte.

Nel corso dell’intervista rilasciata su Radio Centro, nel programma “Cosa Succede in Città”, condotto e scritto da Maristella Lupone e Francesco Brescia, Nina DI Modugno ha parlato delle iniziative carnevalesche e pasquali della fondazione a livello locale e nazionale e delle difficoltà che attraversa.

“L’Ant è molto cresciuta: abbiamo dimostrato nel corso degli anni di compiere un lavoro molto serio“, sottolinea la Di Modugno, “Presto ufficializzeremo la campagna pasquale dell’Ant sempre al fine di sostenere l’assistenza per i malati terminali“.

Per ascoltare l’intera intervista, clicca qui.