Dare una spinta economica al commercio cittadino e passare una domenica di incontri, scambi e convivialità in allegria in vista del Natale. Questa è l’idea avuta da un gruppo di giovani, a cui hanno aderito i commercianti biscegliesi, che ha dato vita all’iniziativa “AperyShopping, drink, food, music, shopping” che si terrà oggi, domenica 20 dicembre, dalle 18 alle 22, in via Aldo Moro, resa pedonale.
In un clima animato da tanta musica, dal “divertentismo” anni ’70-’80-’90 dei dj old school alle sonorità innovative e contemporanee dei dj di nuova generazione, tra i tanti negozi di via Aldo Moro, in cui poter fare shopping, saranno installate tre postazioni di food e american bar che proporranno degustazioni salate e dolci, prodotti tipici da forno, sushi, sospiri e drink.
La direzione artistica di “AperyShopping” è curata da Nicola Amoruso e Carlo Lopopolo.
L’iniziativa è organizzata, supportata e promossa da Amorhouse Labs, music & events, Freevents e StaffCocola, in collaborazione con Confcommercio e Bisceglie Viva.
L’evento è gratuito e senza obbligo di consumazione.