Torna domani, domenica 18 settembre, “Artigianando: fiera della creatività e dei prodotti tipici”, iniziativa dedicata al mondo dell’artigianato locale e delle peculiarità culturali e professionali del nostro territorio. Teatro della manifestazione, organizzata dalla Associazione IN.CON.TRA sotto la guida di Lorena Galantino, sarà piazza Vittorio Emanuele II, che si animerà per la serata grazie alla presenza dei tanti stand dedicati.
Per questa occasione il Comandante della Polizia Municipale ha disposto la interdizione al traffico veicolare e divieto di sosta con rimozione forzata (fatta eccezione per i mezzi addetti alla organizzazione della manifestazione) per il giorno 18 settembre dalle ore 9 alle ore 24 in piazza Vittorio Emanuele, dalla intersezione con via Imbriani fino all’incrocio con largo Caduti Corazzata Roma.
Le scorse edizioni di Artigianando hanno riscosso un grande successo di pubblico, catturando le attenzioni della comunità biscegliese e dimostrando quanto sia ancora vivo l’interesse per la preziosa e antica arte del “fatto a mano”. Appuntamento, quindi, a domani sera.