La comunità Arca dell’Alleanza promuove il primo seminario europeo sul tema “La guarigione della famiglia ferita” . Avrà inizio alle ore 9 di sabato 13 febbraio e terminerà nella serata di domenica 14 febbraio nella Casa della Missione, in via Imbriani 334.

“Questo seminario – spiega Leonardo Trione, presidente e moderatore della comunità Arca dell’Alleanza” – nasce dalla condivisione con leader di altre Comunità e Associazioni, interessati al metodo d’accoglienza e d’evangelizzazione, che la nostra Comunità, attua in favore delle ‘coppie ferite’ della nostra società. Il seminario ha la finalità di formare le coppie presenti su una metodologia per l’accoglienza e l’accompagnamento della coppia ferita, attraverso dinamiche di coppia, accompagnate da preghiera di intercessione e guarigione”.

L’arcivescovo Giovan Battista Pichierri ha assicurato la sua presenza con  la celebrazione eucaristica della domenica. E’ assicurato il servizio babysitter e la traduzione italiano-inglese.

Per maggiori informazioni rivolgersi a: segreteria@arcadellalleanza.com, www.arcadellalleanza.com o ai numeri 333.4510369 – 080.3966230